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Descrizione azienda

Il nostro cliente

La società Istituto per il Credito Sportivo è l’unica banca pubblica a servizio del Paese per il sostegno allo sport e alla cultura, leader nel finanziamento all’impiantistica sportiva grazie alla tradizione e all’esperienza consolidata in sessanta anni di attività

Ci ha incaricato di ricercare per loro :


Posizione

ADDETTO UFFICIO ACQUSITI

La risorsa sarà inserita all’interno di un’unità operativa con il compito di provvedere alla gestione dei processi di acquisto di beni e servizi nel rispetto delle politiche generali della banca assicurando il miglior rapporto qualità prezzo e di garantire il corretto rapporto con i fornitori.

 

Il candidato/a dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività:

- Gestire la selezione dei fornitori attraverso gare anche su piattaforme informatiche nel rispetto della regolamentazione, in particolare delle procedure di acquisto e verifica dei requisiti fornitore di cui al D. Lgs 50/2016.

- Gestire l’albo fornitori su piattaforma informatica.

- Curare la predisposizione della documentazione per le procedure di selezione e della documentazione contrattuale relativa ai rapporti di fornitura di beni e servizi.

- Recepire, processare e gestire le richieste d’acquisto dei Centri di Responsabilità e verificare la loro correttezza formale.

- Gestire le relazioni con gli stakeholder interni ed esterni.

- Curare la predisposizione, l’emissione e la gestione dell’ordine d’acquisto.

- Curare i rapporti con i fornitori, nella fase preordinata alla stipula dei contratti e degli ordini d’acquisto curandone anche la competenza e conoscenza procedure informatiche di ciclo passivo.

- Supportare le diverse U.O. interessate, nel processo di valutazione delle performance dei fornitori per proporre eventuali azioni correttive.

- Presiedere le fasi di processo relative al pagamento dei fornitori di competenza dell’U.O. Acquisiti.

 

Costituiscono requisiti essenziali per la posizione:

Laurea in discipline giuridico-economiche (e/o esperienze equivalenti nelle specifiche attività richieste);

Esperienza pregressa nel ruolo o in attività simili presso altri contesti organizzativi;

ottima capacità organizzativa e relazionale;

ottima conoscenza operativa dei principali applicativi Office;

Attitudine al problem solving.

 

Saranno considerati requisiti preferenziali:

Esperienza pregressa nel ruolo svolta in contesti affini (bancari/finanziari);

Conoscenza della normativa di riferimento del settore bancario;

Il possesso di titoli di studio post universitari.

 

L’inserimento avverrà in forma di assunzione a tempo indeterminato con inquadramento nella terza area professionale; l’offerta retributiva sarà commisurata alla esperienza pregressa maturata.

 

Sede di lavoro: Roma centro

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi

Contatti: per prendere visione dell’annuncio e poter candidarsi, previa lettura della Privacy Policy, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 , si rimanda al ns. sito http://www.seltis.it/


Requisiti

di cui sopra

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